Passeggiando tra i mosaici con mamma e papà

Le giornate sono sempre più lunghe e soleggiate e la città si arricchisce dei colori primaverili aspettando la Pasqua. È la migliore occasione per godersi una bella gita di famiglia passeggiando tra i monumenti di Ravenna!

Domenica e Lunedì (21-22 di Aprile) il Papavero organizza delle visite guidate tra il classico e il giocoso, perfette per partecipare con tutta la famiglia, compresi i più piccoli.

Il tour è infatti strutturato per affascinare mamma e papà con le meraviglie dei nostri mosaici, famosi in tutto il mondo, e stupire con curiosità ed aneddoti. E per i più piccoli? Non portatevi dietro troppi giocattoli: la passeggiata sarà arricchita da simpatiche attività pensate apposta per loro.

Le visite si svolgeranno domenica 21 e lunedì 22, sempre alle ore 14.30, con partenza dalla Basilica di Sant’Apollinare Nuovo (aspettateci per acquistare i biglietti!).

La durata sarà di circa 2h e 30 minuti.

Il costo è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini sotto i 10 anni + il biglietto di ingresso ai monumenti che ha il costo di 8,50 euro ed è gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

Minimo 10 partecipanti, prenotazione obbligatoria.

Contattateci per maggiori informazioni e per prenotazioni!