Visite Guidate in Musica : 12 Luglio 2020

Dal 4 luglio al 31 agosto la cornice di Ravenna Bella di Sera si arricchisce con le Visite Guidate in Musica, una bellissima proposta che, 3 sere a settimana, prevede una visita di 1 ora attraverso le vie del centro alla scoperta di particolari sempre nuovi e diversi. La serata si conclude con un piacevole momento musicale in uno dei tre più pittoreschi giardini della città.

Le guide del Papavero hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa volta a far conoscere la città nei suoi aspetti più insoliti e suggestivi.

VENITE CON NOI!

Roberta Ballardini vi aspetta domenica 12 luglio. La passeggiata alla ricerca di una Ravenna misteriosa, fatta di aneddoti e curiosità, partirà dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 21 e terminerà alle ore 22 nella magica cornice dei giardini di Palazzo Rasponi (Piazza Kennedy), dove i partecipanti al tour verranno accolti per un gradevole momento musicale.

Federica Mazzotti vi aspetta  sempre domenica 12 luglio con un percorso attraverso la Ravenna ottocentesca, con i suoi palazzi, i suoi personaggi e i tanti aneddoti legati a questo periodo storico. La visita partirà ugualmente dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 21:30. Per questo secondo tour il termine è previsto alle ore 22:30. Anche in questo caso la serata si chiuderà con un momento musicale presso i giardini di Palazzo Rasponi (Piazza Kennedy).

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Visite Guidate in Musica