Visite Guidate in Musica : 10 AGOSTO 2020 – GLI ALBERONI DI RAVENNA

Come ogni weekend di luglio e agosto Ravenna Bella di Sera si arricchisce con le Visite Guidate in Musica, la bellissima proposta che, 3 sere a settimana, prevede una visita di 1 ora attraverso le vie del centro alla scoperta di particolari sempre nuovi e diversi. La serata si conclude con un piacevole momento musicale in uno dei tre più pittoreschi giardini della città.

Le guide del Papavero che hanno aderito a questa iniziativa volta a far conoscere la città nei suoi aspetti più insoliti e suggestivi, vi invitano ANCHE IN QUESTO SECONDO WEEKEND DI AGOSTO.

Silvia Togni vi aspetta lunedì 10 agosto per una notte di San Lorenzo tutta speciale. Con il naso all’insù Silvia accompagnerà gli opsiti non a caccia di stelle cadenti ma per ammirare “Gli alberoni di Ravenna, dalla quercia di Dante al platano di Galla Placidia, all’unico giardino superstite di casa Rasponi”. Il tour partirà dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 21:00 e terminerà alle ore 22:00 presso il suggestivo orto botanico (angolo Piazza Kennedy), dove i partecipanti al tour verranno accolti per un gradevole momento musicale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Visite Guidate in Musica