Una nuova veste grafica per “Il Papavero”

Nuovo logo papavero

È con grande piacere che vi comunichiamo che da qualche giorno è on-line il nostro nuovo sito!

“Il Papavero” si presenta a tutti voi con una grafica ed una struttura completamente rinnovate: la navigazione risulta facile e piacevole ed i nostri tour sono presentati in maniera chiara ed esaustiva.

Per il turista che esplora nuovi territori, tra le molteplici offerte di servizi che può trovare, è importante avere informazioni complete e approfondite: i nostri itinerari, sempre personalizzabili, sono spiegati nel dettaglio, grazie anche alle mappe interattive e alla sezione FAQ presente in ogni singolo tour, e questo permette all’utente di poter pianificare al meglio la propria visita.

I nostri eventi, aggiornati ogni settimana, vi tengono al corrente su mostre, fiere, notizie rilevanti e visite guidate tematiche, mentre il colore rosso papavero che vi accompagna in ogni pagina richiama lo splendido fiore estivo che dà il nome alla nostra cooperativa.

Al nuovo sito si accompagna la creazione di un nuovo logo: esso richiama la forma del papavero, che è stata però magistralmente unita a quella del puntatore di Google Maps per mostrare il nostro legame col territorio in cui operiamo.

“Il Papavero” si mostra quindi al passo coi tempi, garantendovi però sempre l’altissima qualità e l’esperienza più che ventennale delle nostre guide.

E allora non ci resta che augurarvi buona navigazione!