Visita Ravenna il 25 aprile e il 1 maggio!

Ravenna visita guidata tour tourist guide

Il 25 aprile e il 1 maggio unitevi alle nostre visite guidate per scoprire le meraviglie di Ravenna!

Vi porteremo a conoscere la storia e le curiosità di alcuni tra i monumenti più celebri e significativi della città, splendidi luoghi in cui l’arte del mosaico raggiunge una delle sue massime espressioni: la Basilica di San Vitale, il Mausoleo di Galla Placidia e la Basilica di Sant’Apollinare Nuovo. La loro importanza è stata confermata anche dall’UNESCO, che ha dichiarato questi monumenti “Patrimonio mondiale dell’umanità”.

La visita include anche una sosta presso la Tomba di Dante Alighieri, per rendere omaggio ad uno dei più importanti poeti italiani che ha scelto Ravenna come rifugio dall’esilio fiorentino.

La visita si svolgerà mercoledì 25 aprile e martedì 1 maggio alle ore 15.00. La visita avrà una durata di circa 2,5 ore.

La guida vi aspetterà alla biglietteria di San Vitale in Via Argentario n. 22. Il costo è di 10 euro a persona + 10,50 euro per gli ingressi ai monumenti. Ai bambini sotto i 10 anni è concessa la gratuità per la visita e per i monumenti hanno un biglietto di soli 2,00 euro. La visita partirà con un minimo di 4 iscritti paganti. La prenotazione è obbligatoria al numero 339 4040578 o per email: info@guide-ravenna.com.

Vi aspettiamo!