Visite Guidate in Musica : 18 e 19 Luglio 2020

Come ogni weekend di luglio e agosto la cornice di Ravenna Bella di Sera si arricchisce con le Visite Guidate in Musica, la bellissima proposta che, 3 sere a settimana, prevede una visita di 1 ora attraverso le vie del centro alla scoperta di particolari sempre nuovi e diversi. La serata si conclude con un piacevole momento musicale in uno dei tre più pittoreschi giardini della città.

Le guide del Papavero che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa volta a far conoscere la città nei suoi aspetti più insoliti e suggestivi, vi invitano ANCHE QUESTO FINE SETTIMANA.

VENITE CON NOI!

Silvia Belletti vi aspetta sabato 18 luglio. La passeggiata alla ricerca di una Ravenna misteriosa, fatta di aneddoti e curiosità, partirà come sempre dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 21:30 e terminerà alle ore 22:30 nella trasognata atmosfera dei giardini pensili del Palazzo della Provincia (Piazza San Francesco), dove i partecipanti al tour verranno accolti per un gradevole momento musicale.

Marina Ferretti vi aspetta  domenica 19 luglio con un percorso lungo le sponde del Padenna, indagando il corso dell’antico fiume ravennate. La visita partirà sempre dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 21:00 e terminerà con un piccolo cencerto alle ore 22:00 nella magica cornice dei giardini di Palazzo Rasponi (Piazza Kennedy).

Roberta Ballardini vi aspetta sempre domenica 19 luglio. La passeggiata alla ricerca di una Ravenna misteriosa, fatta di aneddoti e curiosità partirà dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 21:30. Anche in questo caso la guida lascerà i partecipanti presso i giardini di Palazzo Rasponi (Piazza Kennedy). La visita terminerà alle ore 22:30 mentre la serata si concluderà come sempere con un piacevole momento musicale.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Visite Guidate in Musica