Visite Guidate in Musica : 15, 16 e 17 AGOSTO 2020 – FERRAGOSTO CON NOI

Come ogni weekend di luglio e agosto Ravenna Bella di Sera si arricchisce con le Visite Guidate in Musica, la bellissima proposta che, 3 sere a settimana, prevede una visita di 1 ora attraverso le vie del centro alla scoperta di particolari sempre nuovi e diversi. La serata si conclude con un piacevole momento musicale in uno dei tre più pittoreschi giardini della città.

Le guide del Papavero che hanno aderito a questa iniziativa volta a far conoscere la città nei suoi aspetti più insoliti e suggestivi, vi invitano a PASSARE IL FERRAGOSTO CON NOI.

Silvia Belletti vi aspetta sabato 15 agosto e domenica 16 agosto. La passeggiata alla ricerca di una Ravenna misteriosa, fatta di aneddoti e curiosità, partirà come sempre dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco. Il SABATO la partenza è prevista  alle ore 21:00 e terminerà alle ore 22:00 nella trasognata atmosfera dei giardini pensili del Palazzo della Provincia (Piazza San Francesco). La DOMENICA la visita partirà invece alle ore 20:30 e terminerà alle ore 21:30 nella magica cornice dei giardini di Palazzo Rasponi (Piazza Kennedy). Entrambe le serate si concluderanno come sempre con un gradevole momento musicale.

Rosanna Guidani vi aspetta sempre  domenica 16 agosto. La passeggiata a tema Risorgimento, che passione, seguirà un percorso attraverso la Ravenna ottocentesca con curiosità e aneddoti sul periodo risorgimentale. Il tour partirà dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 21:00 e terminerà alle ore 22:00 ugualmente nella magica cornice dei giardini di Palazzo Rasponi (Piazza Kennedy) per l’immancabile intrattenimento musicale.

Roberta Ballardini vi aspetta lunedì 17 agosto sempre alla ricerca di una Ravenna misteriosa, fatta di aneddoti e curiosità. Roberta partirà dall’ufficio del turismo di Piazza San Francesco alle ore 20:30 e terminerà alle ore 21:30 nel suggestivo orto botanico (angoloPiazza Kennedy), dove i partecipanti al tour verranno ugualmente accolti per un gradevole momento musicale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Visite Guidate in Musica